Stai cercando un investimento ponderato e redditizio?

SCEGLI IL TOKEN GOLD DI AEON FLUX

Tutti i vantaggi della blockchain uniti alla sicurezza e alla garanzia dell’oro fisico

Perché investire oggi in Crypto

Parlare oggi di crypto è come tornare indietro anche solo al 1989 e capire se internet possa essere un’invenzione che sarà adottata da tutto il mondo. 

In quegli anni solo gli addetti ai lavori, parliamo quindi di circa il 3% della popolazione mondiale, era pronta a scommettere su questa grande invenzione che ha poi letteralmente plasmato il mondo in cui viviamo oggi. 

La stessa cosa vale per tutte le grandi novità che hanno trasformato il nostro modo di vivere: dalla lavatrice alla televisione, dal telefono al cinema, dagli aerei alle automobili.

Il presidente della Michigan Savings Bank, non l’ultimo arrivato quindi, agli inizi del Novecento quando l’invenzione dell’automobile aveva già qualche decennio alle spalle, ancora voleva convincere Henry Ford a non investire sul progetto: «Il cavallo è qui per rimanerci, mentre l’auto è solo una novità, una moda passeggera».

Oggi questo è quello che sta succedendo con le crypto.

Siamo passati dall’era dell’informazione a quella della digitalizzazione ma non è facile rendercene conto semplicemente perché le persone vivono la propria epoca con l’incoscienza di quello che sta succedendo nel mondo.

Oggi internet si è affermato e, che ci piaccia o no, stiamo andando verso una strada che ci porterà verso la completa digitalizzazione.

Ci sono paesi del mondo in cui è già tutto digitalizzato, lo SPID o lo stesso strumento del Green Pass non sono che il primo passo.

Ma c’è una cosa che si è digitalizzata prima di tutti: la moneta

Gli uomini hanno iniziato a scambiarsi merci con il semplice baratto.

A questo si è sostituita una moneta che aveva il valore del metallo, oro o argento, da cui era costruita.

Si è poi passati alle banconote e infine al digitale della carta di credito e dei conti in banca.

Il successivo e attuale passo sono state la blockchain e le cryptovalute.

C’è sempre una certa diffidenza verso ogni tipo di cambiamento ma la storia ci insegna che i pionieri di internet, degli aerei, dei telefoni delle automobili e di ognuna di queste “visioni…” ci hanno sempre azzeccato.

Le cryptovalute viaggiano sugli stessi binari su cui ha viaggiato in passato ognuna di queste invenzioni sconvolgenti per l’epoca.

Sta a noi decidere se salire in tempo sul treno, ricondandoci che nel lontano 1800, Dionysys Larder, professore di filosofia naturale e astronomia all’University College era convinto che: «Viaggiare su rotaia ad alta velocità non è possibile. I passeggeri non riuscirebbero a respirare e morirebbero asfissiati».

Si è sbagliato una volta, ma chissà cosa direbbe se vivesse oggi a riguardo delle cryptovalute.

Perché scegliere proprio i Token Gold e non altre crypto

Il mercato delle criptovalute è molto vasto e ci sono progetti serissimi destinati a durare nel tempo e a rivoluzionare l’economia futura.

Ci sono poi progetti totalmente vuoti, senza nessun obiettivo, completamente inutili, le così dette Shitcoin: non hanno un reale scopo, ma vengono create semplicemente per gioco o per tentare di specularci sopra creando una bolla.